Laura Pausini e il film per Amazon Prime Video

Share Button

Bisognerà aspettare il 2022 perché questa notizia diventi realtà ma già ci sembra di essere più che impazienti: Amazon Studios realizzerà un film nato da un’idea di Laura Pausini che sarà anche la protagonista della pellicola diretta da Ivan Cotroneo.

Dopo aver trionfato ai Golden Globes e averci fatto emozionare agli Oscar, la cantante ci lascia tutti di stucco con un’impresa che non ci aspettavamo. Anche se… in fondo le recenti avventure cinematografiche conducevano proprio in questa direzione, non è vero?

Le riprese sono già cominciate. L’idea originale è di Laura Pausini, la scrittura del film è stata affidata a Monica Rametta e Ivan Cotroneo. Quest’ultimo come già accennato sarà anche il regista del film. Che verrà distribuito in esclusiva su Prime Video in ben 240 paesi.

“Cercavo qualcosa di innovativo nelle sceneggiature che mi proponevano, ma non sentivo nessuna urgenza di raccontarmi. – ha detto la cantante – In una delle nostre riunioni, ho capito che c’era una cosa che non avevo mai raccontato, una cosa per me importante e che finalmente desideravo condividere. Sono felice che da subito abbiano sostenuto la mia idea artistica; cercheremo di raccontarla nel modo più sincero, come faccio da sempre con la musica, questa volta con tutta la passione che ho per il cinema.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply