aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cooking with Paris su Netflix: sì, proprio quella Paris, Paris Hilton

Share Button

Di tutti i talenti noti o nascosti di Paris Hilton, l’ultimo che avremmo potuto attribuirle era una passione per la cucina. Avremmo detto si intendesse più di scarpe, di borse, di stile, di mondanità. E che avesse uno stuolo di cuochi al suo servizio ovunque andasse. Invece, sorpresa, scopriamo che adora spignattare.

Talmente tanto da aver voluto condividere col mondo questa passione. Con una serie appena uscita per Netflix. A cavallo tra programma di cucina e reality show – quest’ultimo un genere di cui è stata pionieraCooking with Paris promette scintille.

Ovviamente non mancano né lustrini né gossip e neanche la profusione di rosa che a Paris piace sempre tanto. Lo show è disponibile su Netflix dal 4 Agosto e c’è davvero da divertirsi. Vediamo Paris andare a fare la spesa, scegliere e preparare le ricette, allestire la tavola. Su cui porta ravioli a forma di cuore o cannoli fucsia e glitterati.

Ad accompagnarla uno stuolo non di chef ma di celebri amici che di volta in volta l’aiutano ai fornelli scambiando quattro chiacchiere con lei. Tra gli altri Demi Lovato e Kim Kardashian. I piatti forse non saranno da ristorante stellato ma i look certamente fanno furore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply