aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Kendall Jenner su Vogue Spain, quasi non la riconosci

Share Button

È quasi irriconoscibile Kendall Jenner sulla nuova copertina che Vogue le ha dedicato nella sua edizione spagnola. Fotografata da Micaiah Carter, veste in total black e sfoggia un caschetto corto e grafico con una frangia geometrica nera come l’outfit.

La sua prima copertina sulle pagine patinate di Vogue risale a cinque anni prima e da allora la modella di strada ne ha fatta tanta, e non solo nella moda. I suoi look spesso trasgressivi hanno fatto molto parlare di lei, così come le sue avventure nel mondo del make-up, ma c’è un altro motivo per cui Vogue l’ha scelta. Ed è il suo impegno nella divulgazione di importanti tematiche legate alla salute mentale. La supermodel si è trasformata in attivista. E ci piace.

È in questa veste, ma senza mai trascurare lo stile, che Vogue l’ha voluta come protagonista della nuova cover di Agosto. Dopo aver interpretato le maison Givenchy, Versace, Burberry – tra le altre – ed essere apparsa su moltissimi magazine patinati, Kendall arriva sull’edizione spagnola Vogue con un abito di velo e pizzo firmato Saint Laurent e stivali di Valentino.

Lo styling impeccabile di Gabriella Karefa-Johnson si sposa perfettamente alla parrucca nera che la modella indossa – già è solo una parrucca. Micaiah Carter, che cura gli scatti, ne interpreta alla perfezione lo spirito non conformista.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply