aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Che fine ha fatto Tavi Gevinson? Gli ultimi progetti della fashion blogger bambina

Share Button

Aveva 12 anni quando nel 2008 aprì il blog Style Rookie agli albori dei fashion blog e divenne subito una celebrità sedendo di fianco a Anna Wintour alle sfilate e trasformandosi, così giovane, in una delle primissime fashion blogger famose in tutto il mondo. Dopo di lei venne tutto il resto.

Negli ultimi anni ci siamo chiesti spesso che fine avesse fatto Tavi Gevinson e di recente è arrivata più di una risposta. Per cominciare, sta vendendo i vecchi abiti che sfoggiava sulle pagine del suo seguitissimo blog, che oggi possono dirsi effettivamente vintage.

Nel tempo poi si è data al cinema, apparendo con continuità in diverse pellicole dal 2013 in avanti, e scopriamo che a breve sarà anche nel reboot di Gossip Girl dove interpreterà la parte di Kate Keller.

Oggi la troviamo anche sulla copertina e tra le pagine interne di Porter, il magazine di moda di net-a-porter che le dedica un editoriale intitolato in modo molto significativo The Next Chapter. La ex fashion blogger bambina, che oggi ha 25 anni, sta senz’altro aprendo un nuovo capitolo.

Il servizio fotografico, nel quale Tavi indossa il meglio della moda attuale con lo styling di Natasha Royt, è firmato da Jacq Harriet che cura gli scatti, David von Cannon ai capelli e Tyron Machhausen al make-up. Alla manicure multicolor ha pensato Dawn Sterling mentre alla direzione artistica c’era Phil Buckingham.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply