aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Elizabeth Debicki è la nuova Lady D

Share Button

Dopo Emma Corrin che ha interpretato la giovane Lady D e i suoi primi anni, scopriamo che il ruolo della principessa nella nuova stagione di The Crown è andato a Elizabeth Debicki. Stanno già girando le prime immagini dal set, sebbene un po’ lontane e sfocate, e ci pare che la somiglianza sia incredibile.

D’altronde siamo ormai super fan di The Crown che dal 2016, anno della prima uscita su Netflix, è arrivata con crescente successo alla quinta stagione raccontando le vicende della corona britannica. In questa nuova stagione, che vedremo nel 2022, scopriremo le vicende della famiglia e particolarmente di Lady Diana tra gli anni Ottanta e Novanta.

La regina Elisabetta, più invecchiata rispetto alla scorsa stagione, sarà interpretata da Imelda Staunton che prende il posto di Olivia Colman. Qualcuno la ricorderà come la professoressa Umbridge di Harry Potter ma nei panni della regina Lilibet è assolutamente perfetta.

La nuova stagione si concluderà con la morte della principessa Diana nel tunnel dell’Alma a Parigi nel 1997 e poi bisognerà iniziare il nuovo conto alla rovescia per scoprire le novità della sesta stagione. Intanto non vediamo l’ora di deliziarci con la quinta e con una Lady D davvero indovinata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply