Marc Jacobs e la capsule collection di Devon Lee Carlson

Share Button

Succedono cose interessanti quando una influencer collabora con un grande marchio della moda. Qualche volta non ci si limita a farle indossare i capi hot che si vuole rendere popolari e desiderati da tutti. Le si affida un’intera linea.

Parliamo di Devon Lee Carlson che firma insieme a Marc Jacobs una speciale capsule collection ispirata agli anni 2000. L’occasione? La celebrazione di un compleanno, proprio quello della modella d’eccezione che compie 27 anni.

La linea, dedicata all’autunno 2021 e proposta come Pre-Fall, riassume un intero decennio selezionando capi e accessori decisamente iconici della moda dei primi 2000. Che, guarda caso, stanno giusto tornando di moda dopo il dominio degli anni Novanta.

Per l’influencer coinvolta nel progetto “Marc è una vera icona della moda e fonte di ispirazione per me. Tutti i pezzi di questa co-lab sono stati progettati per essere indossati ovunque, a casa con le pantofole o in città con i tacchi. Disegnarla è stato un grande onore e un sogno da cui sto solo aspettando di svegliarmi!”

Della linea fanno parte t-shirt con logo in strass, shorts e abitini sottoveste con profili di pezzo, una felpa con cappuccio e pantaloni coordinati, jeans in tinte inaspettate, crop top con stampe cartoon, borsette rosa vivo con tracolle a catena e ciondoli fatti di lettere. La catena può anche diventare una collana.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply