aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi O’Lock, i nuovi gioielli disegnati da Delfina Delettrez Fendi

Share Button

Giocando con le parole, la nuova collezione Fendi O’Lock presenta una selezione di gioielli da perderci la testa. L’ha disegnata Delfina Delettrez Fendi che ha voluto rivisitare l’idea del classico logo a doppia F in un modo nuovo, originale e accattivante.

È super moderna la collezione immaginata dalla figlia di Silvia Venturini Fendi che insieme a Kim Jones disegna le collezioni moda della maison. È proprio Delfina a tenere in mano le redini della direzione artistica della gioielleria Fendi.

Ogni elemento della linea è in metallo dorato con il motivo O’Lock al centro della scena. Richiama la chiusura a moschettone con il logo FF che si usa sulle borse, ma con un’assonanza anche la definizione dell’ora (O’Clock). È ora di innamorarsi di questa collezione.

Ne fanno parte collane, orecchini, anelli, choker. Il logo è stato rivisitato, il moschettone ha una linea ovale, la grafica è super moderna. E i materiali? Ottone e bronzo con finitura dorata. Tre le dimensioni dei bijoux in modo da poterli combinare tra loro o, usandoli singolarmente, adattarli al proprio stile.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply