aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alicia Vikander indossa i nuovi gioielli di Louis Vuitton

Share Button

È magnifica, con quella sua aria a metà tra bambina e donna di grande fascino: parliamo di Alicia Vikander che indossa i gioielli della nuova collezione Louis Vuitton. Dire che sono sontuosi è ancora dire poco.

L’attrice di origini svedesi è già stata ambasciatrice della maison francese di cui ha raccontato soprattutto le borse, ma anche le collezioni di pret-a-porter. Era inevitabile che finisse anche a indossarne i bijoux.

Dopo aver posato per innumerevoli copertine, tantissime ad campaign e altri servizi fotografici per Louis Vuitton, oggi la ritroviamo in primo piano come testimonial della collezione più preziosa. Davanti all’obiettivo fotografico porta le magnifiche gioie disegnate da Francesca Amfitheatrof in omaggio ai 200 anni della maison.

Lo styling l’ha curato Carine Roitfeld mentre gli scatti sono stati affidati a Steven Meisel che è tra i nomi più influenti della fotografia di moda nonché firma delle migliori ad campaign degli ultimi anni. Il pezzo forte è una stupefacente collana di diamanti, zaffiri e smeraldi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply