aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Atlas Collection, i gioielli di Leta ispirati al mondo

Share Button

Ispirandosi alla natura e alle mangifiche forme organiche che sa creare, Katya Alagich e Michael Tantsura firmano una speciale collezione di gioielli per Leta. Si chiama Atlas Collection ed è stupefacente, con forme a metà via tra linee naturali e architettura.

Ciascun pezzo della collezione si ispira al profilo di un luogo specifico come le piantagioni di tè in Sri Lanka o il litorale della Costa Azzurra. Non ci sono mai angoli troppo netti ma sempre le sinuose forme dei luoghi del mondo.

Le linee di ogni elemento della collezione sono originali e accattivanti anche quando, stilizzate al massimo, non lasciano intendere più quale sia la loro ispirazione. Devi saperlo, per capirlo, e tuttavia il messaggio arriva forte e chiaro: la natura, con la sua potenza, è ispirazione primaria.

Tutti i gioielli sono placcati in oro con finitura opaca o satinata. E tutti celebrano questo mondo incredibile e ti fanno venire voglia di viaggiare, fosse anche indossando un bracciale o un anello, senza muoversi da casa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply