Lourdes Leon è il nuovo volto della Gen Z di Swarovski

Share Button

Una madre più che celebre, 24 anni e voglia di emergere: è di Lourdes Leon che stiamo parlando, la figlia di Madonna che diventa protagonista della nuova ad campaign di Swarovski. Essendo dedicata alla Generazione Z, ne diventa la perfetta rappresentante.

Dopo il lancio della Collection I uscita a inizio anno, il marchio noto per i suoi cristalli e i suoi gioielli di cristallo fa uscire la Collection II. È la seconda porzione di una linea a dir poco sopra le righe, super trendy e destinata ai giovanissimi.

Le due linee fanno parte della Swarovski Wonderlab e Lourdes Leon, già modella, attivista e attrice, ne incarna lo spirito davanti all’obiettivo di Michael Jansen. Una sola l’immagine già diffusa, nella quale indossa jeans a vita bassa (ehi, stanno tornando) e top con collo halter. E i gioielli? Sparsi per tutto il corpo e persino sui denti. Il pezzo forte? La catena di cristalli alla vita.

Quest’ultimo elemento è quello che attira maggiormente la nostra attenzione, anche perché si declina in molti colori. Lo immaginiamo già anche su un cappotto avvitato in pieno inverno, quando la pancia scoperta sarà un ricordo lontano legato all’estate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply