I nuovi foulard di Dior per l’autunno 2021

Share Button

Immancabile accessorio d’autunno, lo usiamo per proteggere la gola dai primi freddi ma anche come elemento decorativo del look. Parliamo del foulard e parlando di foulard non si può fare a meno di citare Dior. E la sua nuova collezione autunno inverno 2021-22.

Christian Dior in persona diceva che “il foulard è per le donne quel che la cravatta è per gli uomini e il modo in cui si annoda dice qualcosa della propria personalità”. Dunque spazio ai foulard per la stagione in arrivo, e soprattutto spazio all’espressione di sé.

La nuova linea è piena di delizie, che si tratti di stampe floreali o del logo Dior Oblique a tutto campo, sempre e comunque su seta. Da usare intorno al collo o al manico della borsa, come cintura su un abito chemisier oppure al polso, per adornare una coda di cavallo o come fascia ai capelli.

Le tonalità a contrasto, i motivi stampati o la presenza del logo fanno della nuova collezione di foulard Dior una teoria di meraviglie tra cui scegliere. O magari no, lasciandosi irretire da più proposte da alternare o usare insieme a contrasto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply