aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I gioielli di Pamela Coromoto

Share Button

L’ultima collezione di Pamela Coromoto è arrivata e noi siamo in adorazione assoluta di fronte alle sue “Odi a”, perché così si intitola la nuova proposta. Improntata a uno stile iper contemporaneo, colorato e accattivante. Con un’ispirazione speciale.

Viene infatti dagli artisti baschi Eduardo Chillida e Jorge de Oteiza e al loro uso di scultura, architettura e paesaggio uniti insieme. Anche i gioielli di Pamela Coromoto si fondano sugli stessi concetti per creare accessori puliti nelle linee ma decisamente architettonici nella concezione delle forme.

L’idea era quella di creare una nuova connessione tra il gioiello e chi lo indossa. Non a caso sono bijoux che si possono portare con i jeans ma anche con un abito più ricercato senza perdere la loro potenza espressiva e abbinandosi a ogni stile.

E poi c’è l’elemento eco-friendly perché il materiale utilizzato è soprattutto PMMA riciclato e declinato in colori vibranti. La tecnica invece è digitale perché ogni forma è prima stata studiata al computer.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply