I 25 anni delle Spice Girls: arriva il nuovo disco

Share Button

Che si preparasse qualcosa di grosso per celebrare il venticinquennale delle Spice Girls lo avevamo già intuito qualche mese fa quando si vociferava della possibilità di un nuovo film. Il film non è arrivato, o almeno non ancora, ma un nuovo disco sì.

Lo hanno annunciato le stesse Spice che festeggiano così i 25 anni della band insieme ai loro fan di ieri e di oggi. E sì, l’album includerà anche alcuni brani inediti. Non sentite già il formicolio sulle mani? La voglia di averlo subito è grande. E magari poi andare anche a un concerto, per ritrovare i ricordi del passato.

Il nuovo disco sarà un’edizione ampliata del primo leggendario album che per l’appunto compie i suoi primi 25 anni. E non ha perso affatto il suo smalto. Come non lo hanno perso le Spice che pur avendo intrapreso strade diverse ancora si ritrovano con lo stesso entusiasmo.

Ti ricordi dov’eri la prima volta che hai ascoltato Wannabe? Noi adolescenti degli anni Novanta ce lo ricordiamo perfettamente. Fu un terremoto quella girl band che non le mandava a dire e proponeva uno stile sorpa le righe che tutte copiavamo. Adesso che gli anni Novanta sono tornati di moda è tempo di riascoltare anche quella musica. In loop. Data di uscita: 29 Ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply