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La femminilità secondo Burberry per l’autunno 2021

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Sono Mert e Marcus insieme a Chris Rhodes a firmare la nuova ad campaign che racconta la collezione autunno inverno 2021-22 di Burberry. L’idea era quella di proporre anche con la scelta dei fotografi un dualismo che ritroviamo in tutta la collezione.

Con la manifesta volontà di offrire una visione del mondo aperta a più prospettive, la maison britannica ha voluto fondare l’intera linea, ad campaign inclusa, sul concetto di duale. La linea donna si chiama Femininity, quella uomo Escapes. La firma è quella di Riccardo Tisci, di recente alla direzione creativa della maison.

Si omaggia una femminilità forte, determinata, improntata a una continua evoluzione tramite la riflessione su di sé, sul mondo e su sé nel mondo. Tutte le immagini che raccontano la collezione sono doppie, obbedendo al principio duale di cui abbiamo detto. Si tratta di combinazioni contrastanti o affini tra scatti in studio e immagini dal backstage.

“Questa stagione è molto incentrata sulla libertà di espressione e sull’importanza di esplorare la creatività. – ha detto Tisci – E così, per la campagna, volevo davvero lavorare su questi concetti e catturare la collezione da due diverse prospettive creative.”

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