aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW pe 2022: Hermès

Share Button

Pelle e profili a contrasto – ovviamente in pelle – sono gli ingredienti chiave della nuova linea primavera estate 2022 di Hermès. Che sceglie anche una palette molto luminosa con una vasta presenza di toni naturali, dal beige al mattone, dal bianco al ruggine passando per il giallo paglierino.

C’è anche il nero, ovviamente, in total look (o in pelle) oppure in stampe grafiche che rinnovano gli elementi iconici della maison. Nadège Vanhee-Cybulski ha immaginato così la collezione che disegna per la maison francese. Un inno all’ottimismo, al sole, alla speranza, alla luce.

Le silhouettes dunque sono per lo più rilassate e abiti e capispalla talvolta finiscono per adottare addirittura volumi oversize. Il movimento libero è al centro della scena, ha detto la direttrice creativa della maison. Dopo molti mesi di immobilità anche gli abiti vogliono offrirci una libertà assoluta.

Si cerca però sempre un equilibrio tra comfort, praticità, eleganza e sensualità. I pezzi plissettati, i top effetto reggiseno, il cut-out intervengono ad aggiungere un tocco iper-femminile ad outfit che diversamente parrebbero fin troppo sporty.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply