aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il Circolo Gucci aperto a Milano (solo fino a Novembre!)

Share Button

È a tempo, è imperdibile ed è a Milano: parliamo del primo Circolo Gucci aperto nella città dove tutto accade per offrire alla community della maison uno spazio molto speciale. Dove? L’indirizzo da segnare è via Borgospesso, Palazzo Gallarati Scotti.

Si trova nel cuore stesso del Quadrilatero della Moda e in passato ha ospitato il circolo letterario del duca Tommaso Gallarati Scotti che apriva il suo salotto a scrittori, musicisti e artisti. Gucci non ha fatto altro che rinnovare lo spirito del luogo e adattarlo a sé. È diventato infatti uno spazio fortemente caratterizzato.

Chi vi entra si immerge totalmente nel mondo Gucci. Tutti i sensi sono coinvolti nell’esperienza a tutto tondo che racconta la storia della maison, la sua estetica e una creatività che da ieri a oggi non ha mai smesso di crescere, evolversi, mutare ma senza tradire il proprio dna.

Le sale esperienziali sono legate insieme da un filo conduttore unico, la linea Aria presentata la scorsa primavera per celebrare i 100 anni della maison. Chi attraversa le sale si trova dentro una vera e propria avventura, dalla musica alla moda.

Si può anche scaricare una speciale playlist, farsi fotografare con ambientazioni Gucci style negli speciali photobooth, giocare ai videogame, passeggiare in passerella, sorseggiare un tè e vagare in un giardino fatato. Data limite: fine novembre. Affrettarsi!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply