aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jung HoYeon nuova testimonial di Louis Vuitton

Share Button

Dopo essere stata una vera celebrità di Instagram e protagonista della serie del momento, l’attrice di Squid Game diventa la nuova testimonial globale di Louis Vuitton. Che non si lascia mai scappare un’icona da legare ai propri pezzi iconici.

L’attrice e modella coreana è balzata sulle scene internazionali da quando la serie tv più vista su Netflix (persino oltre le aspettative dei suoi creatori) è diventata un vero e proprio cult. E non solo sui social.

Jung HoYeon interpreta la giocatrice 067 nella serie tv che si basa su un gioco di sopravvivenza. Su Instagram ha quasi 20 milioni di followers, di certo destinati a crescere dal momento che è appena diventata anche il volto delle collezioni LV.

Di tutte le collezioni LV, per la precisione, visto che la maison l’ha nominata global ambassador. Sarà lei a indossare e promuovere non solo abbigliamento e pelletteria ma anche gioielli e orologi del marchio francese.

Secondo Nicolas Ghesquière: “Mi sono subito innamorato del grande talento e della fantastica personalità di Ho Yeon Jung e non vedo l’ora di percorrere insieme questo nuovo capitolo del viaggio che abbiamo iniziato da Louis Vuitton”.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply