aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

No Fear e HM insieme per una linea di streewear

Share Button

Prendi un marchio a dir poco iconico che firma capi di streetwear e skate e mettilo insieme a una crew di ragazze di New York. Poi frulla tutto con HM e quello che ottieni è una collaborazione che fa scintille.

Il brand si chiama No Fear, la crew invece The Skate Kitchen. HM li ha scelti per la sua ultima collaborazione dedicata all’autunno 2021. L’idea di fondo? Creare una collezione che racconta la forza delle giovanissime nelle quali la paura di un futuro incerto, che il mondo attuale mette addosso, diventa una fonte di forza per sviluppare il proprio potenziale.

No Fear affonda le sue radici nel 1989 ed è diventato di culto negli anni Novanta mantenendo il suo primato anche nel corso dei Duemila. Grazie a The Skate Kitchen è stato rilanciato da pochissimo. Alcune delle ragazze che compongono la crew hanno disegnato la collezione e la indossano anche nella ad campaign.

La linea, lanciata ufficialmente il 14 Ottobre, si chiama No Fear x HM ed è disponibile in tutto il mondo e online. Include 23 pezzi tra felpe e felpe con cappuccio, giacche, tute, leggings, t-shirt, crop top, maglie ma anche berretti, borse, scarpe, sciarpe e sticker. Tutti giocati su una palette fondata su verde, nero e bianco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply