aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Madame X: Madonna lancia una capsule collection e un documentario

Share Button

Come fai a non soffermarti con la stessa curiosità di sempre su qualunque cosa sia in grado di sfornare quel mito vivente che è Madonna? Oggi parliamo non di uno ma di due progetti davvero speciali. Un film-concerto e una collezione moda. Ambedue portano il medesimo titolo, Madame X.

Il primo progetto è un vero evento che celebra una lunga carriera e fa un regalo ai fan che l’hanno seguita per decenni come a quelli che la scoprono per la prima volta perché di generazioni più recenti. Si tratta di un documentario che segue il suo ultimo tour.

Si tratta in particolare del concerto di Lisbona, Portogallo, ma contiene anche molte succulente aggiunte. Tra cui l’apparizione della figlia Lourdes Leon e quella dell’Orquestra Batukadeiras, un gruppo portoghese completamente femminile.

E la moda invece? È una speciale capsule collection correlata al documentario, con cui condivide il nome. Comprende t-shirt, felpe, shorts con l’effigie di Madame X, in un certo senso l’alter ego di Madonna, una delle ultime incarnazioni della popstar.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply