aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Uniqlo e Theory insieme per l’inverno urban minimal

Share Button

Uniqlo x Theory è la nuova collezione autunno inverno 2021 da scoprire e amare subito. Almeno da parte di chi ama il minimalismo sofisticato. È questo lo stile che la nuova collaborazione di Uniqlo presenta. Non così lontano da quello consueto, insomma. Ma con un tocco di ricercatezza in più.

Il marchio giapponese di abbigliamento basico firma una partnership con il fashion brand newyorchese Theory per creare qualcosa di molto accattivante ed elegante anche se rispondenti ai principi di essenzialità di Uniqlo.

La collezione è stata pensata per accompagnarci nella nostra quotidianità perché nasce per essere prima di tutto funzionale ma anche super contemporanea e decisamente urbana. E ogni pezzo è così ricercato da accompagnarti dal giorno alla sera senza alcun problema.

I capi sono già disponibili in tutti i negozi Uniqlo e anche online e sono stati pensati proprio per la mezza stagione. Puoi usarli singolarmente oppure giocando con il layreing, sovrapponendoli per creare combinazioni sempre nuove (e adattarti al tempo ballerino della stagione di passaggio).

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply