aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Stella McCartney e la collezione Stella Shared 3 con gli artisti emergenti

Share Button

Y is for Youth, dichiara il Manifesto di Stella McCartney che per ciascuna lettera dell’alfabeto esprime un valore in cui crede la stilista. A questa lettera si ispira la nuova collezione Stella Shared 3 firmata dalla maison.

Tre artisti emergenti hanno messo le mani su alcuni capi chiave di Stella McCartney, accessori inclusi, creando una speciale capsule collection. Nata come unisex, è super colorata, sopra le righe e piena di creatività esplosiva.

I creativi chiamati a unire la propria voce artistica a quella di Stella McCartney sono Ed Curtis, Maisie Broome e Tom Tosseyn, rispettivamente da Londra, New York e Anversa. Loro sono le stampe che rivestono i capi della brevissima ma appariscente collezione.

L’idea alla base del progetto era quella di rivisitare alcuni capi d’archivio aggiungendo le stampe dei nuovi talenti emergenti per creare qualcosa di nuovo, più originale, contemporaneo, frizzante. Che racconti anche come la creatività di una maison sappia contaminarsi e aprirsi a nuove correnti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply