Trend alert: la camicia oversize si indossa così, parola di Katie Holmes e Alexa Chung

Share Button

Beccate: sia Alexa Chung che Katie Holmes sono state avvistate di recente mentre indossano in modo inconsueto una camicia over. Un modo inconsueto che sta già facendo tendenza. Un caso che l’abbiano indossata allo stesso modo? Forse sì, forse no. Di sicuro è che si tratta di un trend da cogliere al volo. Prima che le temperature diventino troppo fredde, almeno.

Sì, perché la pancia scoperta in pieno autunno non ci alletta moltissimo, con buona pace delle tendenze da copiare. Magari si potrebbe immaginare di metterci sotto qualcosa, forse in pizzo? A voi l’interpretazione del trend, noi ve lo descriviamo.

Katie Holmes è stata sorpresa per le vie americane con una camicia bianca leggermente oversize, taglio maschile e maniche sontuose. Ma portata in modo da allacciare solo i bottoni sulla parte superiore, il resto aperto a scoprire la pelle.

Alexa Chung è stata fotografata a Londra, la camicia nel suo caso era verde e trattandosi di un evento serale era anche accessoriata per comporre un look da party: cintura scintillante e stiletti ai piedi. Anche in questo caso solo un bottone della camicia era allacciato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply