aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

It’s Movie O’Clock, la linea Holiday 2021 di Ferragamo

Share Button

È tempo di pensare a cosa mettere a Capodanno? Non è mai troppo presto, tanto più che le maison stanno già sfornando le loro collezioni speciali pensate per le feste. Lo ha appena fatto Salvatore Ferragamo che presenta la linea Holiday 2021 con un’ad campaign dal titolo bellissimo: It’s Movie O’Clock.

Gli scatti celebrano le feste natalizie e soprattutto i legami di amicizia che nell’ultima notte dell’anno facciamo di tutto per avere intorno a noi. Gli scatti, ma anche i video che li accompagnano, si focalizzano sul piacere di preparare una festa, la gioia di condividerla con le persone giuste, il desiderio di continuare a sognare un mondo migliore e un anno più bello di quello trascorso.

Tutto questo si affronta, ovviamente, con molto scintillio: capi e accessori brillano, devono brillare. I protagonisti delle foto si riuniscono in una villa italiana per celebrare le feste. Il party stesso è di ispirazione cinematografica, come lascia intendere il titolo. Non solo per le ambientazioni e le atmosfere ma anche perché la serata che si racconta è effettivamente a base di cinema.

Il cast? Pilar Fogliati, Guglielmo Poggi, Tezeta Abraham, Hildegard De Stefano, Josef Gjura, Carlo Palmeri, Seulgi e Jelly Lin. Il primo episodio è già uscito e si attendono il secondo e il terzo proprio questo mese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply