Bianca Balti a Napoli per Dolce e Gabbana e l’autunno 2021

Share Button

Amatissima dai due stilisti, torna protagonista di una delle loro ad campaign recenti: parliamo di Bianca Balti, nuovamente volto di Dolce e Gabbana per l’autunno in corso. Insieme a lei è protagonista anche il Sud Italia, altro immancabile personaggio delle campagne stampa della maison.

Stavolta siamo a Napoli, tra i banchi del mercato del pesce o in un cortile dove si stendono i panni al sole. Branislav Simoncik si muove insieme a lei tra vie e vicoli e la immortala in tutta la sua bellezza e ovviamente in total look Dolce e Gabbana.

Branislav Simoncik firma sia gli scatti dell’ad campaign che un cortometraggio che segue la modella tra le strade napoletane, le atmosfere della città, i rioni popolari. Insieme a Napoli e a Bianca Balti compaiono negli scatti tutti i pezzi chiave delle ultime collezioni di Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

I tubini neri con il pizzo, le borsette di stampo retro, una gonna aderente che scende sotto il ginocchio ma si abbina aun top cut-out sono gli elementi che, seppure in total black, si fanno notare. E spiccano sullo sfondo della quotidianità più spicciola, tra le statuine del presepe, il pesce in bella mostra, i panni sul filo teso.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply