aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi e Skims collaborano insieme? Galeotta una fotografia

Share Button

Secondo i bene informati la prima anticipazione di questa notizia non ancora confermata c’è una foto apparsa sui social. Ritrae Donatella Versace, Kim Jones e Kim Kardashian. È stata quest’ultima a condividerla su Instagram a Luglio scorso. La voce che gira è che potrebbe arrivare da un momento all’altro una speciale co-lab tra il marchio di Kim Kardashian, Skims, e la casa di moda italiana Fendi.

La curiosità, inutile dirlo, è ai massimi storici. Sebbene la storia pubblicata su Instagram da una persona shopper sia stata rimossa rapidamente, e non ne rimane traccia, il rumor ha iniziato a girare e a crescere sempre di più. Se qualcosa appare anche per pochi secondi sui social, c’è sempre qualcuno che lo vede e se ne ricorda. E ciò che era apparso fugacemente erano capi di lingerie con i due loghi. Insieme.

L’anticipazione rivelava che il primo drop della collezione era atteso per il mese di Novembre. Sebbene prontamente rimossa, la notizia si è sparsa. L’arrivo poi della linea Fendace, una co-lab tra Versace e Fendi, ha in parte confermato che qualcosa tra i personaggi ritratti in quella foto stava succedendo. Ci aspettiamo quindi a giorni che sia svelata la novità.

Non ci sorprenderebbe poi tanto scoprire questa nuova partnership. Il brand di Kim Kardashian sta facendo furore e Kim Jones, alla direzione artistica di Fendi, ama imbastire intrecci creativi con altri personaggi del panorama internazionale, siano artisti o altri designer.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply