aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Vuoi dormire a casa di Carrie Bradshaw a Manhattan? Adesso puoi!

Share Button

L’abbiamo sognata a lungo quella casa a Manhattan con la finestra affacciata su una via tranquilla a un passo da dove tutto accade, le scalette che conducono alla porta, la cabina armadio dipinta d’azzurro e ricolma di meraviglie (e di Manolo). E oggi quel sogno diventa realtà.

Nell’iconico appartamento di Carrie Bradshaw di Sex and the City ora ci si può dormire. Proprio così, affittandolo come un qualunque Airbnb per trascorrerci la notte. E anche tutto il giorno se non ci si può saziare del solo pernottamento. Costa anche pochissimo rispetto a quanto ci si aspetterebbe: 23 dollari a notte. Possiamo permettercelo!

La possibilità di pernottare a casa di Carrie è una mossa pubblicitaria che celebra e anticipa l’uscita del nuovo film di Sex and the City, And Just Like That, che arriverà a Dicembre. Warner Bros, Airbnb e Sarah Jessica Parker in persona hanno collaborato per offrirci un’esperienza che non avremmo osato sperare.

E così l’appartamento ricreato appositamente sarà pronto ad accogliere chiunque desideri passarvi una notte. Il prezzo è simbolico, costa 23 dollari per celebrare i 23 anni dalla messa in onda della serie tv diventata leggendaria. Sì, nella cabina armadio ci saranno i vestiti di Carrie e pure le sue scarpe. E chi vuole può diventare protagonista di un photoshooting negli iconici spazi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply