aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Calzedonia Rockband, le calze ispirate ai grandi del rock

Share Button

Se Calzedonia e il rock si sposano quello che viene fuori non può che essere una vera bomba che non sfigurerebbe neanche sul palco insieme ai Maneskin. Si chiama Rockband la nuova capsule collection del marchio noto per le sue calze che ogni anno vanno a ruba.

Ispirandosi a tre delle rock band più celebri di tutti i tempi nasce una linea composta da collant, leggings e calzini a tema, perfetti da indossare a un concerto o per una serata un po’ anticonformista. In pieno spirito rock.

È un’altra collaborazione con Koraline Studio, l’agenzia della cantante, producer e dj Caroline Koch. Insieme alle calze c’è una vera e propria colonna sonora che sottolinea quanto moda e musica siano sempre state strettamente legate.

Quali siano le band da cui Calzedonia ha tratto gli elementi decorativi della nuova linea si intuisce al solo guardare i pezzi che ne fanno parte: la linguaccia rossa dei Rolling Stones, le due pistole intrecciate dei Guns’n’Roses e lo stemma disegnato da Freddy Mercury per i Queen.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply