Fendi Skiwear, l’abbigliamento da sci più chic che ci sia

Share Button

Avete già consultato il bollettino meteo per i primi weekend sulla neve di questo autunno che lesto va trasformandosi in pieno inverno? Che la risposta sia sì oppure no, un fatto è certo: bisognerà rinnovare il guardaroba da neve!

Fendi arriva puntuale con la sua proposta per l’inverno 2021. Si chiama Skiwear ed è appunto composta da abbigliamento per lo sci, sia per lui che per lei. Se la settimana bianca si avvicina è tempo di pensarci. Se è ancora lontana almeno possiamo iniziare a sognare.

Tutti i capi sono in tessuti tecnici impermeabili che puntano molto sulla sostenibilità. I piumini, così come le tute da sci, sono imbottiti con piume d’anatra rigenerate. I capispalla più leggeri invece sono in Econyl di Aquafil, una fibra di nylon rigenerato a partire da rifiuti.

I pezzi forte? Le tute da sci monogrammate con doppia F e logo Karligraphy. Ma ci sono anche capi per il relax una volta lasciate le piste innevate e assolate, per distendersi davanti al caminetto e passare un pomeriggio di chiacchiere davanti a una cioccolata calda.

La palette predilige i toni del bianco e del beige, del nero e del marrone. La palette più classica di Fendi, insomma, oltre che la più versatile. E niente paura, non c’è freddo che possa penetrare i pezzi della linea: tutte le salopette e i pantaloni per lo sci vantano la tecnologia Thermore Thermal Booster che garantise isolamento termico totale.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply