La nuova collezione di Louis Vuitton per la settimana bianca

Share Button

Dopo la collezione Skiwear di Fendi scopriamo che anche Louis Vuitton non si lascia scappare l’occasione di vestire la nostra settimana bianca. Si tratta di un’altra linea super lussuosa e ovviamente in edizione limitata. Dedicata proprio alla neve.

Al centro della scena c’è sempre il monogramma che riveste tute e scarponi doposci. I pezzi chiave sono declinati in tessuti tecnici che offrono la performance migliore sulle piste ma ci tengono al caldo anche nei momenti di relax, al sole oppure dentro un rifugio al calduccio.

Il logo è stato rivisitato per l’occasione trasformandosi in un fiocco di neve, giusto per stare in tema. Ma il pezzo forte della linea è un paio di sci più che l’abbigliamento per andarci in discesa. Si tratta di un accessorio realizzato con la migliore tecnologia del momento. E ovviamente monogrammato. E in edizione limitata! Sono solo 200 pezzi.

Il resto della linea comprende stivali doposci, giacche, salopette e pantaloni, parka, minidress, maglieria e qualche pelliccia. Tra gli accessori si fanno notare guanti e muffole, berretti di lana e sciarpe di cashmere e seta. Data di uscita? 26 Novembre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply