aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Coach Holiday 2021, a passo sicuro nella stagione festiva con Jennifer Lopez

Share Button

Quando arrivano le collezioni Holiday 2021 delle grandi maison o dei marchi low cost – con tutto quel che c’è in mezzo – i nostri occhi scintillano perché entriamo nell’atmosfera festiva che si va costruendo settimana dopo settimana. E al tempo stesso adocchiamo nuovi desideri da trovare sotto l’albero.

Oggi parliamo della campagna Holiday 2021 di Coach che dà sempre grandi soddisfazioni. Si intitola Give a Little Love e vi compare ancora una volta Jennifer Lopez, ormai da anni ambassador del marchio americano. Lo fa però insieme ad altri volti che puntano sull’inclusività.

Ci sono la modella giapponese Kiko Mizuhara, la modella curvy Paloma Elesser insieme alla nonna, l’attivista Richie Shazam insieme al compagno Ben Draghi, l’attrice Barbie Ferrera con il gatto Morty, il comito Ricky Thompson accompagnato dal cugino Quen Blackwell.

Al centro della scena ci sono ovviamente capi e accessori firmati Coach e in particolare si fanno notare la borsa Coach Quilties in pelle metal e la borsa Studio in Signature. Mentre voi sfogliate la gallery, noi che l’abbiamo già vista cominciamo a compilare la lista desideri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply