aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

SJP è di nuovo sulla cover di Vogue (ed è favolosa)

Share Button

Con l’imminente lancio del nuovo film di Sex and the City si moltiplicano le iniziative che ci rimandano con la memoria a luoghi, personaggi, atmosfere che abbiamo amato. Parliamo di New York, delle quattro amiche della serie tv, di un mondo che inevitabilmente da allora si è trasformato. Eppure ci sono cose che non cambiano. Come lo stile inconfondibile di Carrie e SJP, che per certi versi si identificano.

Sarah Jessica Parker torna favolosamente scintillante sulla cover di Vogue. Il numero di Dicembre rende omaggio a lei, al suo personaggio, al suo stile e a una serie tv che prima è diventata cult e poi ha dato vita a un intero universo cinematografico. Di cui attendiamo la terza uscita.

Se Carrie raccontava di comprare Vogue al posto del cibo nei suoi primi squattrinati anni, anche molte di noi hanno storie legate a quella che si definisce in tutto il mondo una vera e propria bibbia dello stile. Dopo la sua ultima apparizione, SJP torna sulla copertina e lo fa con magnificenza.

L’attrice posa di fronte all’obiettivo di Daniel Jackson e indossa un incredibile abito ricamato di Dolce e Gabbana scelto per lei dalla stylist Tabitha Simmons. Non c’è che dire, è una copertina bellissima. E passerà alla storia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply