aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Michael Kors Holiday 2021, tempo di feste (e di vacanze)

Share Button

È sempre una festa quando Michael Kors lancia le sue ad campaign e figuriamoci quindi se non lo è se la campagna è quella dedicata alle feste di fine anno. Scopriamo la linea Michael by Michael Kors Holiday 2021.

Protagoniste degli scatti, firmati da Sean Thomas, sono Bella Hadid, Nikki McGuire e Cindy Bruna che incedono con passo sicuro e stile impeccabile in ogni fotografia. Alcune sono ambientate al TWA Hotel dell’aeroporto JFK, altre sulla pista di volo, altre ancora sul tetto dello Skylark.

E i capi? Favolosi, come di consueto. Abitini di paillettes, blazer dal piglio sartoriale e giacche imbottite si combinano tra loro in modi sorprendenti per restituire uno stile sempre accurato, persino sofisticato.

E ovviamente non possiamo trascurare gli accessori, forse i nostri pezzi preferiti: la tracolla Greenwich, la borsa a spalla Soho e la cartella Karlie. Pronti a partire? Questo Natale si raggiunge la famiglia e si fa festa con gli amici! Cosa che, abbiamo imparato negli ultimi due anni, non è per niente scontata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply