aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zodiacs, under the sign of Etro: la linea Holiday 2021

Share Button

Che festa sia! Anche prima dell’arrivo delle vere feste di fine anno ci piace sentirci già in atmosfera e Etro lo sa bene. Ecco perché la sua campagna Holiday 2021 è proprio quello che sceglie di raccontare: desiderio e atmosfera di festa.

I primi scatti dell’ad campaign, che porta un nome bellissimo, descrivono un concerto. Zodiacs, under the sign of Etro è il titolo del racconto e il brano che fa da sfondo e ispirazione agli scatti è proprio Zodiacs di Roberta Kelly. Riassume perfettamente tutti i concetti che la maison vuole trasmettere e che in effetti già di suo incarna.

Il racconto parte da una festa in un night dove Tina Kunakey, nei panni della cantante, si esibisce davanti a un pubblico in visibilio. Subito dopo il concerto il gruppo lascia il locale e improvvisa un pic nic all’aperto.

Intorno alla Cadillac nera che fa da sfondo questa volta i protagonisti dell’ad campaign, in total look Etro, si deliziano con uno spuntino servito nei piatti di porcellana della linea Boho Butterfly firmata da Etro insieme a Ginori. E ovviamente con le stampe tipiche della maison.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply