Saint Laurent Holiday 2021, feste da rockstar

Share Button

Holiday 2021? Prontissimi. Le maison rispondono all’appello tradizionale di fine anno con proposte a tema sempre sorprendenti. Lo è anche quella di Saint Laurent a cui Anthony Vaccarello, ovviamente, ha dato una virata super rock.

La collezione è composta da pezzi decisamente appariscenti, come la mini di pelle metal viola, il pellicciotto bicolor corto, il body d’argento. E non mancano i bijoux, spesso super lussuosi e opulenti, di gandi dimensioni e portati a contrasto.

Il risultato è favoloso, da vera rockstar. Anche se la rockstar non si fa certo scrupolo a indossare quotidianamente certi outfit, senza considerarli davvero festivi. A noi piace l’idea di interpretare un ruolo un po’ diverso dal solito durante le feste, specialmente a Capodanno quando, si sa, osare un po’ non solo è consentito ma incoraggiato.

Sì, ci sono anche pezzi meno appariscenti, ovviamente, come i dolcevita più classici (ma in lurex), le bluse di seta, le giacche in tweed, i completi smoking. E ancora felpe, cardigan, bermuda. E le borse: la hobo classica, le tracolline Niki e Kate, la pochette Envelope, la Jamie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply