L’abito da sposa di Britney Spears sarà Versace

Share Button

Un traguardo dopo l’altro per Britney Spears che dopo aver vinto la causa contro il padre e la tutela legale imposta da anni ha già preso la sua prima decisione libera: sposarsi. Per la terza volta. Il suo compagno sarà Sam Ashghari che è al suo fianco dal 2016. E qualche settimana fa le ha regalato l’anello.

Sam è un personal trainer di origini iraniane e di 12 anni più giovane di Britney: ecco l’identikit dello sposo. La sposa non ne ha bisogno, la conosciamo più che bene ormai da decenni, è stata la reginetta della musica pop che ha accompagnato la crescita di tutte noi.

Le nozze erano state anticipate lo scorso settembre quando la coppia aveva pubblicato su Instagram un video in cui mostrava il brillocco al dito di lei. E di recente la popstar ha condiviso una foto nella quale indossa un vaporoso abito di tulle. Rosa. Specificando: “No, non sarà questo il mio abito da sposa. Donatella Versace lo sta creando in questo momento per me.”

Ed ecco quindi la notizia. Sarà Versace a firmare l’abito con cui Britney si mariterà. L’amicizia tra Donatella e Britney è di vecchia data e quindi questa scelta non ci sorprende. Ma certo non vediamo l’ora di scoprirne ogni dettaglio. Al momento d’altronde non si sanno né la data né il luogo delle nozze.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply