Stella McCartney, la collezione Get Back in omaggio ai Beatles

Share Button

Stella McCartney non è mai stata “la figlia di”, ha saputo tracciare la sua strada creativa e percorrerla fino in fondo restando sempre se stessa, nonostante il cognome a prima vista ingombrante. Tuttavia non ha mai dimenticato le sue radici e ora la figlia di Paul rende omaggio alla leggendaria band del padre.

Si chiama Get Back la speciale capsule collection che la stilista ha immaginato per celebrare i Beatles e la loro storia. Una volta di più, musica e moda uniscono le forze e il risultato, come sempre ci si aspetta da Stella McCartney, è molto bello.

Non è un caso che la collezione sia stata lanciata proprio in occasione di un altro lancio a tema, quello del documentario di Peter Jackson sulla famosa band di Liverpool. Ne fanno parte maglioni, felpe, t-shirt e accessori.

Il nome completo è Stella McCartney X The Beatles: Get Back, prendendo a prestito il titolo di uno dei brani più celebri dei Beatles. È anche il titolo del documentario di Peter Jackson che racconta com’è nato l’ultimo album dei Beatles e quel famoso concerto sul tetto nel 1969.

“I Beatles sono stati i volti di un movimento culturale orientato a un cambiamento positivo – ha detto Stella McCartney – che continua a influenzare la vita di milioni di persone in tutto il mondo. Mi auguro che questa capsule collection celebri questi messaggi universali e li trasmetta a una nuova generazione.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply