aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino lancia Pet, la prima linea per gli amici a 4 zampe

Share Button

Che stile ha il tuo cane? Lo avrai di certo almeno immaginato una volta vedendolo incedere baldanzoso o elegantissimo. Moschino ha reso visibile quell’idea che tutti ci siamo fatti osservando il nostro animale da compagnia. Come si vestirebbe se fosse una persona?

Cappellini e felpe, abiti da sera con gonne di tulle, trench e giubbini effetto pelle compongono l’incredibile guardaroba canino immaginato dalla maison. Sono 14 gli outfit pensati per il nostro fedele amico. Accessori inclusi, ovviamente. Tra cui un guinzaglio super chic con le lettere Moschino a fungere da charm.

È la prima Pet Collection che la casa di moda italiana mette a punto per i nostri cuccioli. Jeremy Scott ha voluto specificarne l’intento, che d’altronde è più che evidente: “anche i migliori amici dell’uomo meritano la moda.”

Tutti i pezzi chiave della storia di Moschino sono stati dunque rivisitati, nella struttura e nelle dimensioni, per adattarsi al corpo di un cane. Di varia taglia. C’è la biker jacket e c’è l’abitino di seta, c’è il guinzaglio con logo e c’è il pullover. Non manca neanche una ciotola di porcellana. Oltre a collari e guinzagli vari.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply