Ralph Lauren Holiday 2021, le feste sono super chic

Share Button

Lo spirito natalizio si è sempre sposato alla perfezione alle atmosfere evocate dai capi di Ralph Lauren con le sue lane spesse e avvolgenti, le sue stampe scozzesi più tipiche, i colori ricorrenti come il verde, il rosso, il blu.

Ecco perché la linea Holiday 2021 senza sforzo richiama subito le atmosfere festive. Lo fa tramite Lily Aldridge e Joam Smalls, scelte come volto della nuova ad campaign che lancia la speciale collezione per le feste di fine anno.

Amicizia, condivisione, gioia sono al centro della scena, senza dimenticare la dimensione profondamente lussuosa e un po’ preppy che Ralph Lauren porta sempre con sé. Infatti tutti gli scatti sono realizzati in interni che lasciano intravedere elementi d’arredo di una antica dimora di famiglia. Dove riunirsi per il periodo festivo.

I capi della linea sono perfetti per il momento: blazer con stampe leopardo per un tocco aggressivo a Capodanno, abiti di paillettes per la vigilia, pull a collo alto e scamiciati per il giorno di Natale. I colori sono quelli più tradizionali come il verde, il rosso, il blu navy. E ovviamente il bianco e nero. E qualche stampa, animalier o a quadri.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply