aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Fendi: personalizza la tua Baguette per le feste

Share Button

Fendi non ci dà il tempo di metabolizzare una notizia che subito ne arriva un’altra ma sia chiaro, non ce ne stiamo lamentando. Il contrario, siamo felicissime. Dopo aver scoperto le rivisitazioni della Baguette a tema regioni d’Italia, ecco che arriva la nuova chicca.

È una Baguette personalizzabile lanciata apposta per le feste di fine anno. Immagina di trovarla sotto l’albero: urli di gioia oppure svieni per l’incredulità? Noi siamo ancora indecise su quale potrebbe essere il nostro esito ma intanto che aspettiamo Natale e teniamo d’occhio i pacchetti sotto l’albero, scopriamo i dettagli.

L’idea è stata lanciata uffucialmente lo scorso 2 Dicembre ed è disponibile per le feste di Natale. La Baguette può essere ordinata su misura personalizzandone i dettagli. Specialmente le fibbie, ma anche finiture e la sagoma della borsa.

In questo modo l’accessorio non sarà soltanto speciale e su misura ma anche assolutamente irripetibile. E se si vuole cambiare, basta staccare la fibbia magnetica e metterne un’altra. Insomma, vesti la tua Baguette come vesti te stessa.

Tre le versioni della borsa: in shearling con ricami di perline; con rivestimento di paillettes all-over; in velluto trapuntato con cristalli. Le fibbie sono disponibili in molte varianti, dal metallo agli smalti ai cristalli colorati.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply