Made with Love by Tom Daley, il kit per sferruzzare come il campione olimpico

Share Button

Nel corso delle ultime Olimpiadi lo abbiamo visto spesso tra gli spalti mentre seguiva le gare altrui e sferruzzava a maglia. È Tom Daley, tuffatore e medaglia d’oro nel tuffo sincronizzato, che ha anche un canale Instagram dedicato al lavoro ai ferri. E ora lancia addirittura un kit con tutto quello che serve per imitarlo.

Anni fa d’altronde si era diffusa la mania per il lavoro a maglia considerato un momento di relax per decomprimere. Si erano creati addirittura dei club a cui partecipavano anche uomini. Persino dirigenti, il cui lavoro molto stressante trovava un momento di sfogo nel lavoro manuale.

Insomma, Tom Daley non ha inventato niente, lo sanno bene le nostre nonne, ma ha fatto scalpore perché a farlo era proprio lui, un atleta alle Olimpiadi. Davanti a tutti, telecamere incluse. E ora prova a diffondere la sua passione.

Si chiama Made With Love di Tom Daley una serie di set per lavorare a maglia adatti a quattro livelli, dal principiante all’avanzato. In ogni kit c’è tutto l’occorrente e anche le istruzioni necessarie. Cosa si crea? Maglioni, cardigan, gilet ma anche accessori per la casa.

“Un viaggio che per me è iniziato quando ho preso in mano i ferri per la prima volta a marzo 2020. Sono passati 18 mesi e sono orgoglioso di presentare questi kit a tutti voi perché possiate provare la gioia che ho provato io imparando a lavorare a maglia. Ho progettato questi kit per incoraggiarvi a prendere i ferri, imparare le basi e innamorarvi del lavoro a maglia creando qualcosa da indossare o da regalare.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply