aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

House of Etrovaganza, la selezione più stravagante di casa Etro

Share Button

House of Etrovaganza si chiama il nuovo lancio che la maison Etro fa giusto in tempo per la fine dell’anno, quando ci piace di più osare e vestirci con particolare stravaganza. Non si tratta tuttavia di una collezione Holiday 2021.

In un certo senso questa proposta racchiude e riassume tutti i codici di stile tipici del marchio italiano, eclettico per natura, con quello stile un po’ boho ma con risvolti quasi couture che riconosciamo ad ogni suo capo e accessorio.

L’ad campaign, firmata da Julier Martinez Leclerc, è proprio questo che racconta: le molte anime di Etro accomunate da uno spirito comune, subito e sempre riconoscibile, nel tempo e nello spazio. Ciò che è Etro lo riconosci a prima vista.

Il tocco in più sta nel gioco di commistioni tra spunti rinascimentali, elementi rock e silhouettes anni Settanta. Tutto crea l’idea di una collezione lussuosa, al tempo stesso capace di durare nel tempo e molto, molto stravagante grazie alla palette e alle stampe scelte per ricoprirne i capi iconici.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply