Etro e la collezione ispirata a Kung Fu Panda

Share Button

Si avvicinano le celebrazioni del Capodanno cinese e Etro lancia una speciale collezione ispirata a Kung Fu Panda, il lungometraggio animato di Dreamworks che nell’arco della storia ci ha interenerito, appassionato, insegnato che chiunque può arrivare lontano. Anche dove nessuno avrebbe immaginato mai.

Per l’anno della Tigre che si aprirà a breve la maison italiana lancia la speciale capsule collection Etro x Kung Fu Panda. Ricorderete che uno dei personaggi della squadra di Panda era proprio una coraggiosa Tigre.

È dunque a lei, ma non solo a lei, che si ispira la deliziosa linea in edizione limitata che raffigura i personaggi del film di animazione. Il lancio ufficiale coincide con il Capodanno che nel 2022 cadrà giorno 1 Febbraio.

La collezione è unisex e ripropone il simbolo della tigre in una delle sue raffigurazioni più divertenti, nell’incarnazione che abbiamo conosciuto nel cartone animato. E ovviamente non manca l’iconica stampa Paisley della maison.

Della linea fanno parte felpe, t-shirt, camicie, borse, cappellini, foulard e piccola pelletteria. Tutti con Po (il Panda protagonista), Tigre, Mantide, Scimmia, Gru e ovviamente il maestro dei grandi guerrieri, Shifu.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply