Kate Moss e la bellezza essenziale su Vogue Russia

Share Button

Quando Kate Moss fa la sua apparizione tutte le teste si voltano, tutti gli occhi immediatamente su di lei. È vero quando entra in una stanza, quando sale in passerella, quando compare in un’ad campaign. E, ovviamente, è vero quando conquista una copertina. Stavolta è quella di Vogue Russia.

Il numero di Dicembre ha reso omaggio alla regina delle cover e la ospita nuovamente 12 anni dopo la sua ultima apparizione della copertina del magazine nell’edizione russa. Questa volta posa di fronte all’obiettivo del duo di fotografi Luigi & Iango.

La catturano nella sua bellezza naturale cogliendone lo spirito più genuino e immediato. Kate non ha mai avuto bisogno di sovrastrutture, complicate acconciature, abiti e gioielli che ne rivelassero la personalità. Si rivela per se stessa, mettendosi a nudo a colpo d’occhio.

E infatti accade puntualmente anche in questo caso. Lo scatto è un ritratto in primo piano e in bianco e nero che lascia emergere lo sguardo della supermodel tuttora regina incontrastata delle scene, che si faccia vedere oppure no.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply