aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci e The North Face, è arrivato il secondo drop

Share Button

È passato un anno da quando Gucci ha annunciato la speciale collaborazione con The North Face e il primo drop è stato svelato. Oggi scopriamo finalmente il secondo che è davvero ricchissimo di capi di abbigliamento e accessori da desiderare a prima vista.

Nati per affrontare con il brio e lo stile di Gucci le condizioni più ardite, com’è nella tradizione di The North Face, ci sembrano perfetti anche per combattere l’inverno in piena città, dove le temperature non sono spesso tanto più clementi che in montagna.

Al fondo c’è comunque la voglia di esplorare che caratterizza sia il marchio di abbigliamento sportivo che la maison Gucci, ciascuna a modo suo, anche se stavolta i due mondi inaspettatamente si incontrano.

Per raccontare la collezione Alessandro Michele ha scelto l’Islanda come sfondo e i due fotografi gemelli Jibril e Jalan Durimel per catturarla nei loro scatti tra ghiacciai, colline e spiagge di sabbia nera. Non hai già voglia di partire? Con una valigia piena di questi pezzi, s’intende.

Della collezione fanno parte capispalla a tutto logo super imbottiti e caldissimi ma anche scarponcini per il trekking, zaini, calzettoni di lana grossa. E a sorpresa borsette molto meno sporty ma decisamente super stylish. Il pezzo imperdibile sono i marsupi mini. E c’è persino una borsa di forma cilindrica pensata per la borraccia.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply