aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Versace Jeans Couture: lo short movie The Journey Home

Share Button

È un viaggio a casa, sia reale che metaforico, quello che racconta il nuovo short movie di Versace Jeans Couture. Si intitola infatti The Journey Home e unisce tutto il dna della maison a un tocco nostalgico.

Nel video si parla di amore, identità e accettazione con un piglio molto cinematografico, a metà via con il documentario ma tutto lo stile tipico della maison che rimane sempre al centro della scena. Come i capi di abbigliamento che di fatto lo short movie è chiamato a raccontare.

Ci piace sempre moltissimo questa commistione tra fashion, cinema e messaggi potenti veicolati attraverso la moda che se ne fa portatrice. L’arte, quale che sia la sua declinazione, è sempre il veicolo migliore per trasmettere concetti importanti e attualissimi. Come quelli di cui ha deciso di parlare Versace.

È una giovane donna su un taxi che li affronta, discutendo con l’autista a cui chiede di portarla a casa a tarda notte. La protagonista si confronta con se stessa e i suoi sentimenti più profondi quando d’un tratto la scena cambia e dal taxi ci ritroviamo in una sequenza più onirica, surreale e drammatica.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply