Il puzzle di Louis Vuitton che celebra il bicentenario

Share Button

Come parte delle celebrazioni per il bicentenario della maison, arriva il nuovo puzzle di Louis Vuitton. Insolito ma lussuosissimo accessorio di cui innamorarsi subito, riscoprendo una vecchia passione o lasciandosene irretire per la prima volta.

Il nuovo puzzle è ispirato al pattern di un foulard di seta che riproduce con materiali inaspettati, da ricomporre armandosi di pazienza e ammirando la bellezza di colori e forme che via via prendono vita tra le nostre dita, sotto i nostri occhi.

Il puzzle comprende 529 pezzi, tutti coloratissimi e pieni di dettagli che renderanno sfidante la ricomposizione del pattern ma anche super divertente. Pezzo dopo pezzo, verrà fuori l’illustrazione da scoprire.

Una volta assemblato, il puzzle misura 25 centimetri di lati e può essere incorniciato e appeso alla parete come un quadro. Avresti mai pensato di avere un quadro LV sul muro di casa? E la scatola, decorata con monogramma a rilievo su fondo bianco, puoi riutilizzarla a piacimento per organizzare piccoli accessori. Per esempio i foulard? O i bijoux.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply