aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Takashi Murakami firma un orologio per Hublot

Share Button

Se il marchio svizzero di orologi di lusso Hublot chiede all’artista giapponese Takashi Murakami di firmare uno dei suoi gioielli da polso il risultato non può che essere divertente, frizzante e soprattutto colorato. Come tutte le creazioni di Murakami.

È la seconda collaborazione tra i due nomi e la seconda creazione è senz’altro di quelle che si faranno ricordare a lungo, diventando veri classici. Come lo sono diventate tutte le borse che il designer ha decorato per Louis Vuitton negli anni passati.

Il nuovo orologio si chiama Classic Fusion Takashi Murakami Sapphire Rainbow. Un nome assai lungo, ma basta guardarlo per capire tutto quello che serve sapere: fiori, arcobaleni, colori vividi, approccio super pop. Ma con tutto il lusso di casa Hublot.

La cassa da 45 centimetri è custodita sotto una copertura in cristallo zaffiro che cela il meccanismo perfetto di Hublot, svelato dal fondo trasparente su cui nasce il fiore di petali arcobaleno dell’artista giapponese. È tridimensionale, con 12 petali incrostati da 487 pietre in diversi colori. Si tratta di rubini, zaffiri rosa, blu, gialli e arancio, ametiste e tsavorite.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply