E se Gucci collabora con Adidas?

Share Button

Si rincorrono da qualche giorno diverse voci a proposito di una imminente collaborazione tra Adidas e Gucci. Dopo aver scoperto l’ultimo drop della collezione che maison italiana ha firmato con The North Face, non ci stupisce scoprire la possibilità di un’altra partnership in chiave sportiva.

Su Twitter ha cominciato a circolare un’immagine che mostra il logo di Adidas e quello di Gucci insieme, di colore blu su sfondo chiaro. Non è però una notizia confermata, né diffusa sui canali ufficiali dei due marchi.

Certo non sarebbe la prima volta che Gucci collabora con altri brand perciò appare quanto mai probabile che stringa un sodalizio con Adidas, perché no? Da parte sua Adidas ha spesso siglato collaborazioni con firme della moda, per esempio Prada o Stella McCartney.

I rumors a proposito di Gucci circolano già da un paio di mesi, ci sarà un fondo di verità? Qualcuno aveva ipotizzato che potesse trattarsi delle nuove divise per il Real Madrid ma sia Adidas che Gucci pare abbiano smentito. Non resta che attendere e vedere che succede.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply