aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana e la stilista emergente Sohee Park

Share Button

È una collaborazione davvero speciale quella che vedremo durante la prossima, ormai imminente, Milano Fashion Week. Il duo di stilisti Dolce e Gabbana presenterà una speciale collezione creata in collaborazione con Sohee Park, designer a capo del marchio Miss Sohee.

La stilista coreana emergente avrà strabuzzato gli occhi di meraviglia quando le è stata proposta la collaborazione con una maison tanto prestigiosa. I due stilisti, dal canto loro, accolgono la freschezza di una mente creativa in pieno fervore.

Sarà con il sostegno della casa di moda italiana che Sohee Park presenterà la sua prima collezione su una delle passerelle più prestigiose al mondo durante la settimana della moda milanese, praticamente insieme al gotha della moda internazionale.

Pare che Sohee Park e Dolce e Gabbana si intendano già alla perfezione perché tutti e tre tengono molto all’aspetto artigianale, alla ricerca del dettaglio e ai tagli che creano la silhouette più valorizzante. Non vediamo l’ora di saperne di più.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply