Vivienne Westwood a Napoli per raccontare la linea pe 2022

Share Button

Che succede se Vivienne Westwood sbarca a Napoli e tra i vicoli ambienta la sua nuova ad campaign che racconta la linea primavera estate 2022? Succede quel che vedete in foto – e in gallery: pura magia per mezzo dei magnifici contrasti.

Dame Viv ha deciso di affidare al fotografo di fiducia Juergen Teller la nuova campagna stampa per la linea della stagione in arrivo e non si è limitata a fornire i capi da far indossare alle modelle. Ha posato lei stessa.

Dopotutto ha appena celebrato 40 anni di carriera spumeggiante e possiamo considerare a tutti gli effetti anche questo servizio fotografico come parte delle celebrazioni di un compleanno importante. Compare come firma anche il marito nonché ex allievo Andreas Kronthaler. Che oggi è direttore creativo della maison insieme a Vivienne Westwood.

Tutte le immagini sono scattate nel cuore di Napoli, tra vicoli, barche e dimore secentesche con broccato alle pareti. Che fanno da perfetto contrasto al consueto approccio punk della maison. Non c’è capo che non sorprenda anche chi all’estetica Westwood è già abituato. Merito anche dello styling di Sabrina Sabrina Schreder.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply